Crea sito

PARCHI ACQUATICI ESTIVI

“Roncone beach”, “Pinzolo Pineta” e “La Contea “

Apprezzatissimi e confermati i nostri speciali Acquapark AREA 51 installati p.sso la spiaggia del lago di Roncone, Loc. Pineta Comune di Pinzolo e p.sso il ristorante LA CONTEA di Bolbeno. L’affluenza estiva p.sso queste strutture è molto alta, forte del fatto che l’ingresso è totalmente gratuito e condizionato solamente all’obbligo di tessera sociale. il costo della tessera socio è di € 5,00, e da diritto all’accesso a tutte e tre le strutture estive. Aperture parchi dal 01 luglio al 31 agosto

“Roncone Beach”

Idea nata nel 2011, che si è sviluppata e ampliata contando ad oggi 3 vasche didattiche , 2 scivoli per i ragazzi, sdraio e impianto filtrazione. Inoltre, l’idea di animare il lago con giochi acquatici gonfiabili, campo da pallanuoto, pedalò e canoe a noleggio, ha completato l’offerta per chi voleva passare la giornata in spiaggia.

“Pinzolo Pineta”

P.sso il parco Pineta a Pinzolo, da 3 anni in estate si può divertirsi e giocare con l’acqua nel bellissimo acquapark installato nel parco. due vasche, una per bambini con un enorme scivolo e una per adulti, con corsi di acquagym e tanto altro.

“LA CONTEA” Bolbeno

P.sso il Ristorante La Contea a Bolbeno attrezzato parco acquatico con sdraio e ombrelloni e possibilità di mangiare e bere in riva alla Piscina.